Alessia & Fabio

Alessia & Fabio

Come si organizza un matrimonio perfetto nel chianti senese? Non c’è una pozione magica o una formula matematica per la sua realizzazione ma c’è bisogno di un insieme di elementi come il tempo per decidere la location, il feeling tra i neo-sposi e l’organizzazione ma soprattutto la collaborazione. Se questi elementi esistono il matrimonio sarà una favola; come quello di Alessia & Fabio.

Questa coppia ha contattato la Fattoria di Corsignano un anno fa e appena dopo un mese c’è stato il sopralluogo con la seguente conferma.  Lo staff e la coppia in poco tempo sono diventati una vera squadra con l’obbiettivo finale di rendere unico il loro giorno, creando così un bel feeling.

La collaborazione che è avvenuta tramite email, telefonate e sopralluoghi è stata molto piacevole.

La coppia si è sempre dimostrata disponibile ad accettare ogni consiglio dato dallo staff; dalla disposizione dei tavoli alla prova del menù avvenuta il 29 aprile 2018. In quel caso lo chef, seguendo le direttive della coppia, ha proposto varie prelibatezze toscane per rendere il menù del matrimonio conforme alle loro richieste. Il matrimonio si è svolto il 23 giugno 2018 . Gli sposi e gli invitati si sono divertiti e hanno reso unico e indimenticabile questo giorno; sia per Alessia e Fabio ma anche per la Fattoria di Corsignano che ha contribuito ad arrivare a questo magnifico traguardo.

Alessia e Fabio si sono dimostrate persone gentili,meticolose e soprattutto disposte a qualsiasi cosa pur di rendere speciale il loro giorno ed è per questo che Fattoria di Corsignano è stata onorata di aver lavorato con loro e augura tutto il meglio a questa coppia di neo sposi.

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post a Comment